09 Luglio 2020
Eventi
Dom
11
Set 2016

Montaione, escursione del "Paesaggio ritrovato" al paradiso perduto di Brèntine

11-09-2016 - Eventi
L´escursione sarà come sempre gratuita, e sarà condotta da una Guida escursionistica ambientale, che accompagnerà i partecipanti in un viaggio ai confini della foresta

Torna anche a settembre il "Paesaggio ritrovato", il ciclo di escursioni alla scoperta del territorio promossa dal Comune di Montaione in collaborazione con l´Ecoistituto delle Cerbaie. Il penultimo appuntamento per l´edizione 2016 si terrà domenica 11 settembre per un´escursione che impegnerà i partecipanti per tutta la giornata. L´escursione sarà come sempre gratuita, e sarà condotta da una Guida escursionistica ambientale, che accompagnerà i partecipanti in un viaggio ai confini della foresta e del fiume fino alla Brèntine, un vero e proprio "Paradiso perduto".
Il ritrovo sarà presso la Reception dell´Azienda Agricola "Barbialla Nuova" in via Casastrada 49 alle ore 9.00, e il rientro è previsto intorno alle 16.30. Per informazioni e prenotazioni (entro venerdì 9 settembre) è possibile contattare l´Ufficio Informazioni Turistiche di Montaione (0571 699255 – turismo@comune.montaione.fi.it).

Articolo pubblicato da valdelsanet

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account